Marchio volontario di qualità UNI

Il mercato dell’edilizia è oggi sempre più focalizzato sulla garanzia del prodotto in termini di prestazioni attese e durabilità. Il Marchio UNI è un marchio di qualità applicato in vari settori merceologici che garantisce la conformità di un prodotto alle norme tecniche di riferimento attraverso attività di prova e sorveglianza periodica di processi e prodotti finiti.

Per il settore vetro il marchio esiste dal 1996; il marchio è di proprietà dell’UNI (Ente italiano di unificazione) ed è gestito per il rilascio della certificazione dall’Organismo di Certificazione Notificato CSICert (csi-spa.com).

SSV è licenziatario esclusivo per l’esecuzione delle ispezioni in azienda e per la realizzazione delle prove di laboratorio previste dalle regole particolari per la concessione ed il diritto d’uso del Marchio UNI su  vetrate isolanti, vetri trattati termicamente, e vetri stratificati di sicurezza.

I prodotti in vetro a Marchio UNI presentano caratteristiche superiori in termini di prestazioni attese e durabilità e offrono le più elevate garanzie di qualità nel mercato nazionale.

2019-01-22T15:30:13+00:00