Analisi delle emissioni in atmosfera

chimney-1472543Per effettuare campionamenti e caratterizzazioni dei flussi gassosi ad alta temperatura SSV dispone di una squadra di oltre 10 tecnici esperti, 3 laboratori mobili e di un kit completo di strumentazione pronto per la spedizione (anche aviotrasportata) verso ogni destinazione.

SSV può monitorare in più punti in modo continuo, simultaneo e integrato temperatura e portata volumetrica dei fumi, il loro contenuto di gas di combustione (O2, CO, CO2, NOx, SO2), la loro pressione, o il contenuto di HCl ed NH3. Per i parametri non rivelabili in continuo o in situ, i dati sperimentali vengono ottenuti tramite campionamento discontinuo e successiva analisi dei campioni raccolti nei laboratori chimici SSV.

L’esperienza pluridecennale nel campionamento ed analisi delle emissioni gassose convogliate in atmosfera dagli stabilimenti industriali ci consente di soddisfare in questo ambito le più diverse esigenze degli stabilimenti industriali per la produzione di vetro. SSV è attiva inoltre anche in altri settori industriali su tutte le tipologie di impianto che prevedono processi ad alta temperatura.

2019-01-24T11:13:41+00:00