Protocollo di controllo qualità del prodotto e delle materie prime

materie primeStazione Sperimentale del Vetro offre il proprio supporto per la definizione di piani o protocolli di controllo qualità, per materie prime e prodotti finiti, nei diversi settori industriali di competenza.

In relazione alla tipologia di prodotto, al mercato, alle normative di riferimento e ai criteri di controllo di qualità scelti dall’azienda, vengono suggeriti i più opportuni set di analisi e la relativa periodicità minima. Qualora richiesto, SSV è inoltre in grado di fornire supporto tecnico per la valutazione di specifiche di fornitura.

Per quanto riguarda il supporto analitico per il  controllo di qualità di Materie Prime e Prodotti, SSV propone una gamma di servizi che va dalle singole analisi su richiesta sino ai contratti quadro di collaborazione: questi ultimi prevedono la definizione congiunta di modalità e tempistiche di restituzione del dato, con l’obiettivo di fornire il servizio che meglio soddisfi le necessità del cliente e la massima integrazione con la sua struttura tecnico-produttiva.

2018-10-20T09:52:04+00:00