Posizioni aperte

Per verificare la presenza di eventuali posizioni aperte Ti consigliamo di visitare la nostra sezione Bandi di gara e contratti

 

Autocandidatura

Se sei interessato alla nostra attività e Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team invia il Tuo curriculum a cv@spevetro.it: potremo così contattarTi per un colloquio conoscitivo in caso di necessità.

I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Stazione Sperimentale del Vetro SCPA esclusivamente per lo svolgimento di attività di reclutamento e selezione del personale nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 (General Data Protection Regulation).

 

Stage e tirocini

Stazione Sperimentale del Vetro ScpA svolge un ruolo attivo per la formazione e l’acquisizione di nuove competenze da parte di giovani laureati, diplomati e studenti di scuole medie superiori mettendo a disposizione un certo numero di stage e tirocini formativi della durata massima di 6 mesi. Questa, oltre a rappresentare una valida opportunità per lo sviluppo di conoscenze, capacità e competenze, diventa strumento efficace per favorire l’inserimento lavorativo di giovani in cerca di prima occupazione.

Lo stage può essere svolto esclusivamente previa stipula di una convenzione tra azienda (soggetto ospitante) e un’istituzione scolastica (soggetto promotore) – università, istituto scolastico, Centro di formazione professionale – che garantisce la gestione amministrativa e assicurativa (Inail e responsabilità civile) dello stagista.

In taluni casi l’azienda può discrezionalmente assegnare al tirocinante una borsa di studio, del valore variabile, a titolo di rimborso spese.